Un classico, un sempre verde... è prendere per i fondelli a scuola i propri insegnanti; si va dalle imitazioni, al parlar male alle spalle....ora va di moda filmare e mettere su youtube credo...
Comunque io 15 anni fa facevo l'imitazione di un insegnante di matematica molto, forse troppo a volte severo... durante le sue ore non volava una mosca...
Erano imitazioni molto innoque, facevano anche ridere... imitavo un po' la voce, ripetevo magari gli stessi tormentoni che ripeteva a volte durante le lezioni... e facevo anche ridere i compagni....quello che voglio dire è nessuno di voi avrebbe mai avuto paura di lui guardando la mia imitazione o il mio ingenuo sfottere..
Ragazzi, sono passati ormai 11 anni dall'ultima lezione e ancora a volte faccio di notte degli incubi terribili...
Oh ragazzi sveglia, non voglio fare diario in questo post... Antonio, Ezio, Enzo...basta vi prego! guardate che questo gioco lo conoscono tutti...voi lo fate tutte le sere da anni... altro che 11 anni di incubi, qui mi sa che non ci sveglieremo mai!
post edit: per la prima volta blogspot mi ha dato errore a pubblicare un elemento... voglio essere in buona fede e pensare che sia stato un problema casuale ;-)
TrustNo1
MOTD
Message of the Day: "perchè così tanta paura?"
mercoledì 7 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento