MOTD

Message of the Day: "perchè così tanta paura?"

mercoledì 19 novembre 2008

Il signore degli anelli...

...nella mia mente...

Occhio: quello che segue rivela il finale della saga, quindi se non avete ancora letto il libro (o visto il film), non prendetevela...vi ho avvisato

Il finale del Sig. degli anelli mi ha deluso, delusissimo...non doveva finire così!

"Smigol non muore quando cade dal burrone del monte Fato nella lava.
Smigol muore un po’ prima,quando stacca il dito di Frodo e prende l’anello tra le sue dita e lo alza al cielo.Prima ancora di metterlo…,Smigol è morto..."


nella mente del Pré:

Smigol saltò addosso a FRODO mozzandogli il dito con coi denti; l'hobbit cadde sulle ginocchia dal dolore provocatogli dall'amputazione mentre il mostricciattolo saltellava dall'altra estremtià della piattaforma dandogli le spalle sghignazzando...
"E' nostro siiiiiiiiii ce l'abbiamo fattaaaaaaa il tessoro è nostrooooo"...

Inizia a urlare "Gollum Gollum..Ahhhhhh" infilandosi l'anello e diventando sempre più grosso e muscoloso; dalla pallida e biancastra pelle iniziarono a uscire delle scaglie metalliche.... la trasformazione era completata.

Era Lui, SAURON, il signore del male, colui che aveva forgiato l'anello era riuscito a ritornare in vita... dall'elmo uscì un gelido gnigno iniziando a camminare verso il povero hobbit ferito.

Nel frattempo Aragornm, Ghimli, Legolas e Gandalf stanno combattendo contro orde di orschetti quando notarono lo spegnersi dell'occhio infuocato sulla torre.

Gandalf urlò: "Abbiamo perso, Sauron è tornato...ma c'è ancora una speranza...Aragorn ti prego, pianta nella terra Nersil, forse lei ci condurrà da Sauron se apro un portale...ha sconfitto il cavaliere oscuro una volta per mano di Isildur e forse potrà farlo di nuovo"
Aragorn conficcò la spada nella con violenza e il mago iniziò a recitare formule in un linguaggio magico e incomprensibile.

Ci fu un boato e successivamente una forte luce; i 4 erano spariti.

Intanto sul monte Fato Sauron tese la mano verso Frodo... dai fori dell'elmo iniziò prima a uscire del fumo e successivamente il rossore come se all'interno ci fosse un demone... dalla mano cominciò a formaresi una specie di biglia che cresceva cresceva...era una palla di fuoco e il bersaglio era proprio l'hobbit!!!

Ci fun un lampo dietro all'enorme cavaliere dall'armatura nera...la spada di Aragorn penetro Sauron da parte a parte....
Il portale magico di Gandalf aveva teletrasportato i 4 esattamente alle spalle del signore del male e il Granpasso aveva affondato la lama nella schiena del maligno penetrandone l'armatura grazie ai magici poteri della spada Nersil.

"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"...urlò Sauron mentre l'armatura iniziò sciogliersi...l'anello cadde è Aragon lo raccolse.

Guardando il compagni il futuro re prima fece per metterselo, poi sorrise facendo capire che la guerra era finita e lo scagliò nella lava.
L'armatura intanto era praticamente sciolta...sul suolo giaceva un hobbit, quello che un tempo era stato Smigol.
Questi guardò la compagnia dell'anello e sorridendo si spense giacendo a terra con la spada Nersil nel petto.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sarebbe stato inutile avere un finale cosi' lungo dato che al terzo capitolo della trilogia a quell'ora metä cinema stava già dormendo....cmq mi sembra un'ottima idea molto piu' spettacolare, potresti fare lo sceneggiatore.

Entra nella Mente del Pre ha detto...

anch'io mi sono addormentato al cinema al terzo film cmq...x fortuna il libro era molto meglio