MOTD

Message of the Day: "perchè così tanta paura?"

venerdì 5 febbraio 2010

...già 2010?

Molto tempo è passato dall'ultimo post per molti troppi motivi che mi hanno distratto e non so chi possa ancora aver interesse per uno spazio web così impolverato.

Il titolo del Post è già oggetto di riflessione dato che oggi è il..mm..."guardo il calendario perchè non lo so!!!" , ok oggi è il 5 Febbraio e Gennaio è volato.

Sorvolando la solita e pallosissima storia che il tempo vola, che siamo tutti più tirati come tempi e troppi tirano sempre di più la cinghia, che non esistono mezze stagioni, vorrei fare un breve (giuro! brevissimo) riassunto sulle tematiche di questo blog del 2009.

- Incazzature del presente e del passato
- Alcune mie fisse paragonabili al delirio (è questo che la gente di solito si aspetta da me)
- critiche e osservazioni sui media e sul materiale televisivo e ludico.

...e da maggio in poi non ho più scritto nulla:

Per sintetizzare gli eventi e non tanto i pensieri, dato che ho avuto veramente a mente occupata su cose da fare tanto da corre male e senza riflessioni è successo:

- la mia dolce compagna ha finalmente accettare di vivere con me
- sto cercando di far pace con la chiesa dopo oltre 15 anni
- ho deciso di non incazzarmi più, di tenermi tutto dentro, elaborarlo e agire di conseguenza senza desiderio di cattiveria.

L'unica cosa che mi fa incazzare è che non riesco più a scrivere questo blog, come ho gia' scritto, quando ho un momento di respiro in ufficio, grazie al cielo la navigazione internet tramite fonia mobile ha fatto passi da giganti e soprattutto è stata imposta anche a chi non ne sentiva la necessità; sfruttiamo questa situazione per scrivere allora!

A presto!
Il Prè che sta cercando di girare la chiave d'accensione della mente

Nessun commento: