Vederselo di fronte all'improvviso e non riconoscerlo! Ha il tipico stereo anni 80 con doppia cassetta portatile che accende, parte la base musicale; è banale ma allo stesso tempo orecchiabile e molto profonda.
Il baffo è in piedi di fronte a me alza un braccio stringendo il pugno e inizia a cantare! Lo riconosco... "è Freddy Mercury"!
La sua giacca gialla diventa lucicante come l'arcobaleno (mi ricordava un po' i colori dell'uccellino di Lunedì Film della Rai)...
"Incredibile!".. mi arrabbio perchè sono l'unico che riesce a vederlo e ascoltarlo e godersi la sua performance!
Spaventato di svegliarmi e rimanere deluso inizio a pensare che è solo un sogno e che sono stato influenzato da qualcosa che ho visto o sentio di recente ma non è così! E' UN'ALLUCINAZIONE O SOGNO REALE, non il solito trito di pensieri o "me" che parte per la tangente...."cosa ci mettono nella tachipirina?"
Gli urlo "svegliami!" ma lui sorride ancora con una specie di smorfia e continua a cantare....ancora per 2 o 3 minuti finchè non svanisce poco a poco! Mi commuovo nel sogno e un po' proprio adesso che scrivo queste righe col rischio di venir preso per i fondelli da tutti!
Ma infondo chi se ne frega? Grazie ancora Freddy per avermi dato un diversivo nella noia di un influenza di inizio stagione!
MOTD
Message of the Day: "perchè così tanta paura?"
lunedì 10 ottobre 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)